Pro Loco Terralba

LA PRO LOCO

L’Associazione Turistica Pro Loco Terralba è stata costituita il 29 settembre 1970 con lo scopo di promuovere lo sviluppo turistico della località. Attualmente la Pro Loco è anche Associazione di Promozione Sociale.

La valorizzazione turistica viene effettuata attraverso iniziative come il carnevale, denominato “Su mattisi de coa”, con sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati, e “L’estate terralbese”, nutrito programma di intrattenimento con musica, teatro, folclore, sport, mostre e sagre.

L’iniziativa culturale, consolidata nel tempo, è costituita dalla rivista “Terralba ieri & oggi”, 68 pagine a colori, consultabile e scaricabile anche in internet all’indirizzo www.prolocoterralba.it , della quale si festeggia quest’anno il 30° anniversario.

L’attività di promozione sociale si realizza anche con l’organizzazione di gite culturali a cui possono partecipare anche i non soci.

Fanno parte dell’Associazione un centinaio di soci, che collaborano per la realizzazione delle manifestazioni.

STATUTO REGISTRATO

Il Consiglio Direttivo attuale è così composto:

Presidente: Pinuccio Diana – tel. 3335939590

V.Presidente: Paolo Loi