ASSOC. TURISTICA PRO LOCO TERRALBA

Gustando Marceddì

Gustando Marceddì è un’iniziativa proposta dalla Pro loco Terralba, in collaborazione con i pescatori della laguna di Marceddi e dei comitati dei festeggiamenti delle feste terralbesi. Tutti questi soggetti sono impegnati a promuovere e valorizzare la borgata di pescatori, peraltro già abbastanza nota in campo regionale per le prelibatezze di pesce e frutti di mare che sipossono gustare nei tre ristoranti e nell’ittioturismo presenti. In occasione di “Gustando Marceddì” chi vorrà partecipare potrà acquistare in loco dei ticket, con i quali si potrà ritirare nei punti predisposti  gli svariati piatti quali: pasta allo scoglio, fregola con frutti di mare, muggini arrosto, tonno arrosto, fritto misto di pesce, Burrida, pane e vino. “Gustando Marceddì” ci aspetta. Quale migliore occasione per trascorrere una giornata all’aria aperta, degustare i piatti preparati dai pescatori e dai comitati terralbesi, visitare la borgata, il museo del mare e godere delle presentazioni del festival letterario.

Seguici